PRANZO DI PESCE con visita di ESTE

Home / 1 giorno / PRANZO DI PESCE con visita di ESTE

“Un’esperienza unica! Pranzo di pesce in un tipico casolare Veneto, immerso nel verde e nella tranquillità della campagna Veneta!”

18 OTTOBRE 2020

Ritrovo dei signori partecipanti in orari da stabilire e partenza da: sede SAUGO BUS OPERATOR (saranno ammessi dei punti di partenza lungo il tragitto con un minimo di partecipanti).
Una volta arrivati a Este incontro con la guida per la visita di questa splendida cittadina, adagiata sull’estrema propaggine meridionale dei Colli Euganei, il centro abitato si estende dalle pendici del monte Murale verso la pianura alluvionale, un tempo solcata da due rami del fiume Adige. Il toponimo Este deriva, infatti, da Athesis nome latino del fiume che nel VI secolo spostò il suo corso più a sud a seguito di una violenta alluvione. Culla dei Paleoveneti e successivamente colonizzata dagli Etruschi e dai Romani. Al termine della visita, pranzo in ristorante a base di pesce con bevande incluse. Nel tardo pomeriggio partenza per il viaggio di rientro, previsto in serata.

Quota adulto: € 75,00

Quota bambino: info in agenzia

SERVIZI INCLUSI:

✔   Viaggio in pullman GT.

✔   Visita guidata di Este con guida professionale.

✔   Pranzo di pesce.

✔   Bevande

✔   Assistenza agenzia.

SERVIZI NON INCLUSI:

  • Altri ingressi
  • Mance e quanto non alla voce ”Servizi inclusi”.

ISCRIZIONI:

Il numero dei partecipanti è limitato, pertanto è consigliabile prenotare al più presto, fino ad esaurimento posti versando l’intera quota di partecipazione.

DOCUMENTI NECESSARI:

Carta d’identità in corso di validità.

I viaggiatori dovranno essere muniti di documento valido per la destinazione scelta, in stato di perfetta integrità.

ORARIO:

I viaggi in pullman iniziano generalmente la mattina e terminano in serata, l’orario di partenza verrà comunicato alcuni giorni prima della partenza.

PROGRAMMA:
Alfabeto Viaggi in collaborazione con Saugo Bus Operator ha la facoltà di modificare l’ordine delle visite e del programma per motivi organizzativi senza alterare la qualità dei servizi.

“Comunicazione obbligatoria ai sensi dell’art. 17 L. 38/2006. La legge italiana punisce con la pena della reclusione i reati inerenti alla prostituzione ed  alla pornografia minorile, anche se gli stessi sono commessi all’estero” Organizzazione Tecnica Agenzia Viaggi Alfabeto via Zamenhof, 801 – Vicenza Licenza n. PROV_VI 0261585 del 11/02/15 polizza Ass. Europ assistance n. 9302663

Regolamento e condizioni da contratto di vendita ALFABETO VIAGGI Fondo di garanzia viaggi srl www.garanziaviaggi.it certificato n A/326. 1244/6