LAGO DI BRAIES E SAN CANDIDO

Home / 1 giorno / LAGO DI BRAIES E SAN CANDIDO

9 AGOSTO 2020

Ritrovo dei signori partecipanti e partenza in pullman Gt verso la Val Pusteria, in Alto Adige, soste intermedie lungo il percorso. Arrivo a San Candido, a 1175 metri di altitudine nel cuore del parco naturale delle Dolomiti di Sesto.
Visita con guida professionale del paesino di 3000 abitanti e tempo per godere dell’atmosfera rilassante, dell’aria pura e dei meravigliosi scorci alpini. Qui ha inizio la famosa pista ciclabile «San Candido-Lienz», che scorre lungo prati, foreste e idilliaci paesini nel cuore del Tirolo. Pranzo libero e nel primo pomeriggio, partenza con la guida per il lago di Braies, considerato la «perla dei laghi alpini» a 1500 mt s.l.m., incastonato in un paesaggio unico, completamente circondato dalle dolomiti, splendide montagne patrimonio UNESCO, che si riflettono nelle sue acque cristalline. Tempo libero per passeggiare sul lungo lago o per relax e foto lungo le sue rive, che sono set della serie TV “Un passo dal cielo”.
Nel tardo pomeriggio partenza per il viaggio di rientro, previsto in serata.

Quota adulto: € 55,00

Quota bambino: € 45,00 (4 – 12 anni)

SERVIZI INCLUSI:

  • Viaggio in pullman GT.
  • Tour guidato con guida professionale per tutto il giorno.
  • Visite come da programma.
  • Assistenza agenzia.

SERVIZI NON INCLUSI:

  • Altri ingressi
  • Pranzo
  • Mance e quanto non alla voce ”Servizi inclusi”.

ISCRIZIONI:

Il numero dei partecipanti è limitato, pertanto è consigliabile prenotare al più presto, fino ad esaurimento posti versando l’intera quota di partecipazione.

DOCUMENTI NECESSARI:

Carta d’identità in corso di validità.

I viaggiatori dovranno essere muniti di documento valido per la destinazione scelta, in stato di perfetta integrità.

ORARIO:

I viaggi in pullman iniziano generalmente la mattina e terminano in serata, l’orario di partenza verrà comunicato alcuni giorni prima della partenza.

PROGRAMMA:Alfabeto Viaggi in collaborazione con Saugo Bus Operator ha la facoltà di modificare l’ordine delle visite e del programma per motivi organizzativi senza alterare la qualità dei servizi.

“Comunicazione obbligatoria ai sensi dell’art. 17 L. 38/2006. La legge italiana punisce con la pena della reclusione i reati inerenti alla prostituzione ed  alla pornografia minorile, anche se gli stessi sono commessi all’estero” Organizzazione Tecnica Agenzia Viaggi Alfabeto via Zamenhof, 801 – Vicenza Licenza n. PROV_VI 0261585 del 11/02/15 polizza Ass. Europ assistance n. 9302663

Regolamento e condizioni da contratto di vendita ALFABETO VIAGGI Fondo di garanzia viaggi srl www.garanziaviaggi.it certificato n A/326. 1244/6