LAGO DI BOLSENA E ORVIETO

Home / più giorni / LAGO DI BOLSENA E ORVIETO
LAGO DI BOLSENA E ORVIETO

LAGO DI BOLSENA E ORVIETO

dal 29 al 30 Agosto

1°GIORNO: Orvieto

Ritrovo dei signori partecipanti e partenza in pullman Gt verso Orvieto. Pranzo al sacco fornito dalla nostra organizzazione. Nel pomeriggio visita guidata del centro storico, gioiello dell’arte etrusca e medievale, dal centro storico dominato dalla mole del Duomo, capolavoro d’architettura medievale. La sua facciata gotica è eccezionale e risplende con i suoi mosaici dorati, il rosone e tre maestose porte in bronzo scolpite. Dopo le visite tempo libero a disposizione per godere dell’atmosfera incantata del centro storico ricco di negozi e atelier artigiani. Sistemazione e cena in hotel.

2°GIORNO: Bolsena

Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita libera del Borgo Medievale di Bolsena perfettamente conservato la cui storia si perde nella notte dei tempi; famoso anche per essere denominato la città del miracolo eucaristico! Pranzo in ristorante riservato e nel pomeriggio partenza per il viaggio di rientro, previsto in serata.

QUOTA ADULTO € 195

SERVIZI INCLUSI:

Viaggio in pullman GT. – Visita guidata di Orvieto – Trattamento di pensione completa dal pranzo del 1°giorno al pranzo del 2°giorno. (il 1°pranzo al sacco fornito dalla nostra organizzazione) – Bevande – 1 notte in hotel in camere doppie con servizi privati – Visite come da programma – Assicurazione medica Europ Assistance – Assistenza agenzia.

SERVIZI NON INCLUSI:

Altri ingressi – Mance e quanto non alla voce ”Servizi inclusi” – camera singola € 30,00 per l’intero periodo.

ISCRIZIONI:

Il numero dei partecipanti è limitato, pertanto è consigliabile prenotare al più presto, fino ad esaurimento posti versando l’intera quota di partecipazione.

DOCUMENTI NECESSARI:

Carta d’identità in corso di validità. I viaggiatori dovranno essere muniti di documento valido per la destinazione scelta, in stato di perfetta integrità.

PROGRAMMA:

Alfabeto Viaggi in collaborazione con Saugo Bus Operator ha la facoltà di modificare l’ordine delle visite e del programma per motivi organizzativi senza alterare la qualità dei servizi.

“Comunicazione obbligatoria ai sensi dell’art. 17 L. 38/2006. La legge italiana punisce con la pena della reclusione i reati inerenti alla prostituzione ed  alla pornografia minorile, anche se gli stessi sono commessi all’estero” Organizzazione Tecnica Agenzia Viaggi Alfabeto via Zamenhof, 801 – Vicenza Licenza n. PROV_VI 0261585 del 11/02/15 polizza Ass. Europ assistance n. 9302663. Regolamento e condizioni da contratto di vendita ALFABETO VIAGGI Fondo di garanzia viaggi srl www.garanziaviaggi.it certificato n A/326. 1244/6